Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

martedì 22 settembre 2020

"Angere" Di MariaVittoria Massimo

La speranza è l’ultima a morire...
sarò la guerriera della linfa vitale
non mi lascerò affliggere
non avrò paura della goccia di sofferenza
sarò invaghita dal profumo dei fiori
non piangerò, i guerrieri combattono
non mi lascerò angere oppure angosciare da te
non calpesterai il mio coraggio facilmente
lascerò al libero pensiero di sedurre l’anima
ho tutte le armi a mia disposizione per vincerti
davanti allo specchio vedrò la giovane donna coraggiosa
di un tempo, farò finta di non vedere la ruga di sofferenza
la tua paura non rattristerà la mia anima
inseguirò il desiderio del cuore tingendolo di allegria
perché la speranza è l’ultima a morire.

@MariaVittoria Massimo Premio Parole Nuove AnimaDiVento2020



Nessun commento:

Posta un commento