Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

domenica 27 gennaio 2013



A mio padre

Autore: Nenè dei Sogni


A te che non ci sei più
ma che mi stai vicino
ti sento, prezioso angelo
con la tua voce silente.
T'immagino lassù
affacciato al cielo
che ci guardi sorridendo
ma un po’ preoccupato
per il nostro dolore
e la tristezza che portiamo nel cuore.
Non voglio vederti
dietro quella fredda lapide
che mi ricorda che non ci sei più
con quei fiori
che dopo un po’ appassiscono,
tristi anche loro.
Il mio ricordo è qui nel mio cuore,
vivo,
basta che chiudo gli occhi
e tutto torna alla mente,
tutto ciò che abbiamo vissuto insieme
belli e brutti,
ma sono i nostri momenti papà
e niente potrà cancellarli,
ne la nebbia che ci avvolge in questo freddo silenzio
dove siamo tutti uguali ,
ne il tempo che passa
portandosi via una lacrima.

Nessun commento:

Posta un commento