Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

lunedì 31 marzo 2014

Stasera


Stasera l’aria è così dolce e piacevole,
il suo movimento
è respiro su umida pelle
Mi sento bene
come un bimbo seduto su un divano
accanto alla sua mamma
e come bimbo, ho lo stupore della vita
la perplessità
Stasera, sono un bimbo perplesso
che guarda la vita, la mia
La trama
è una mancanza di tempo
un orologio più veloce
nello scandire il momento
Il mio tempo
è una scena lenta e muta
con un tic tac vorticoso
Fluttuo in un eterno e non riesco
ad afferrare la mia vita che corre
corre corre
Vivo un attimo che fluttua
anch’esso con me 
ed ecco scompare
La gravità mi penalizza
capisco che quell’attimo
era vita reale
So che c’era
volteggiava con me
ma, quando è caduto nella vita
si è perso
non sono riuscita a riconoscerlo.

Nessun commento:

Posta un commento