Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

domenica 1 maggio 2016

Passava il tempo, passava spesso, ma non salutava mai... Tappa del Tour a Firenze il 26/05/16


Presso Associazione Culturale il Giglio via Jacopo Da Diacceto, 3/B Firenze, 26/05/2016 ore 17,00. Vi aspettiamo!
"Passava il tempo, passava spesso, ma non salutava mai..."
Vi aspetto numerosi, non è da tutti i giorni incontrare VITTORIO ROMBOLA': un Grande Istrione, Autore e Regista di testi teatrali, nonché Autore dello Spot "AIO" (interpretato da M. Wertmuller), e Scrittore, Poeta e... tanto tanto altro!
Qualche anno fa, in quasi concomitante data, Vi invitavo alla presentazione di una delle riuscitissime Opere di Vittorio Rombolà che certamente ricorderete (Loro l'oro), Firenze ama e accoglie l'ultima fatica letteraria dell'Autore, e noi insieme alla città della Cultura, vi attendiamo il 26 c.m. per presentarvela. "Passava il tempo, passava spesso, ma non salutava mai..." (un titolo che è già una promessa) sarà correlato di sorprendente proiezione video, la curiosità corre sui binari dei pochi giorni che ci separano dal Giovedì 26 Maggio... io fremo, e Voi?
Al 26 maggio dunque, per un INCONTRO SENSAZIONALE!
Vs Annamaria
tvpiù Vittorio Rombolà: uno dei pochi veri autori capaci di saper trasmettere sentimenti ed emozioni - tvpiù
Ci vuole coraggio e sensibilità senza pudori. Ci vuole giustizia non appagata... ci vogliono occhi liberi e coscienza pura... Rombolà ha tutto questo... (dalla prefazione di Paolo Triestino). A Firenze la presentazione dell'ultima fatica letteraria di Vittorio Rombolà: "PASSAVA IL TEMPO, PASSAVA SPESSO, MA NON SALUTAVA MAI..." 

Nessun commento:

Posta un commento