Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

venerdì 1 novembre 2019

"Mi manchi" di Rosanna Giordano

Mi manchi...
manchi nei giorni tristi
 e in quelli gioiosi,
quando le mie preghiere
erano rivolte a Dio
e tu eri con me...
Ho il desiderio profondo 
di riunirmi a te
come un tempo...
Quel tempo lontanissimo…
Dove l’amore era il nostro pane
Dove anche Dio era felice di noi...
Dove il sole scaldava i nostri giorni
E la luna illuminava le nostre notti buie
Dove le stelle brillavano di gioia
E la natura ci nutriva di incantevoli colori...
Ho voglia di toccare le tue mani e
di non lasciarle mai più
Di tenerti dolcemente tra i miei respiri
Di sentire la tua soave melodia…
Di accarezzare il tuo cuore...
Ho voglia di incontrare Dio
La Sua luce e il Suo amore…

…E di farlo insieme a te.

@Rosanna Giordano Autrice del Giorno -Anima di Vento - ottobre 2019


1 commenti: