Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

giovedì 26 marzo 2020

"Libertà - Freedom - Freiheit - Liberté - Libertad - Libertà" di Sis Lav


Libertà di essere
chi si è
Veramente
quando il nostro io
si unisce al nostro d-io
insito dentro di noi
che è connessione
Armonica
con ogni chi
con ogni cosa
con ogni qui
con ogni ora
Sincronicamente
allineati.
Libertà di avere tempo
per ciò che amiamo
Fare
per ciò che amiamo
Creare
per poi condividerlo
con chi ci sta vicino
con chi ci sta intorno
con chi ci sta lontano
perché la condivisione,
così come la libertà,
è un'onda che ci unisce
al tutto
senza tempo e senza posa.
Libertà di vivere
dove ci porta il cuore
dove si vuole
e dove si può
Vivere
senza la paura
di non sopravvivere
dove gli esseri umani valgono
dove le donne si rispettano
dove i bambini
sviluppano i loro talenti
in adulti coscienti
della loro missione
Planetaria.

@Sis Lav Autrice del Giorno Anima di Vento marzo 2020

1 commenti:

  1. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UNA SOCIETÀ DI PRESTITO GENUINO.

    Questo è un cambiamento di vita! avevo bisogno di un prestito per aprire il mio ristorante e bar, quando uno dei miei soci in affari mi ha fatto conoscere questo prestatore di prestiti buono e fidato STEVE WILSON finalmente Dio mi ha sorriso indirizzandomi a questo nuovo prestatore che mi ha fatto sorridere quest'anno non mi ha truffato e anche non ingannandomi o mentendomi ma comunque questo finanziatore mi ha dato un prestito del 2% che ammonta a $ 550.000 dollari degli Stati Uniti dopo il mio accordo con i termini e le condizioni della loro società e una cosa significativa che amo di questa società di prestito è che sono molto veloci. È possibile contattare il creditore tramite
    EMAIL: stevewilsonloanfirm@gmail.com o whatsapp: +16673078785
    Sito web dell'azienda: https: //stevewilsonfinancialloanfirm.webs.com/

    RispondiElimina