Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

venerdì 28 ottobre 2016

PRENDI LE MIE MANI di Cinella Micciani


Prendi le mie mani
e stringile nelle tue.
Ho bisogno
di sentire
il tuo calore.
Ho freddo dentro.
Prendi le mie mani
e stringile nelle tue.
Voglio sentire
la tua anima
entrare nella mia.
Essere con te
un insieme
inscindibile
un’entità
indivisibile.
Prendi le mie mani
e stringile nelle tue.
Senza te mi perdo.
Sono soltanto
un pensiero vuoto
un sorriso smorto
una luce spenta.
Un niente assoluto.
Prendi le mie mani
e stringile nelle tue.
Ho bisogno
del tuo calore.
Sei la luce
che m’illumina.
La rapsodia
ch’incanta.
Il fuoco che arde
nelle mie vene.
Vivo di te e per te.
Sei emozione pura.
Goccia di rugiada
che disseta.
Respiro
di vita eterna.

Cinella Micciani
(Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:

Posta un commento