Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

venerdì 10 marzo 2017

HO CAMBIATO VESTITO © Aran Lukas


Ho cambiato vestito
Faccia trucco pettinatura
Mutandine e reggiseno
Ho chiuso a chiave
Il cuore e con lui l’amore
Mi sono lavata
Una due dieci volte
Ho riscritto il pensare
Il dare e l’avere
Il modo di vestire
Ho cercato di sorridere ancora
In modo diverso
Ho finto di gioire e ballare
Ma niente è servito
Il dolore è chiuso in me
Nulla può cambiare
Mai più cambierà
Mai più se ne andrà
Questa ferita aperta
Del corpo e dell’anima
E con lei conviverò
Tacendo
Mai più sarò io



diritti riservati© Aran Lukas foto dal web
"Autore del Giorno in Anima di Vento"
10 marzo 2017

1 commenti:

  1. Dolore. Un terremoto distrugge ma si ricostruisce, una malattia devasta ma la si combatte, un dramma dell'anima offesa non si vede ma lacera una vita per sempre... bella e Atrocemente vera ...

    RispondiElimina