Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

sabato 11 marzo 2017

"Vorrei dirti" di Lidia Caporaletti ( Penny Lane)

Vorrei dirti 
che non mi arrendo, 
anche se dentro muoio. 
Vorrei dirti che sono forte, 
anche se ho le lacrime in tasca.
Vorrei dirti 
che la mia vita continua 
anche se non so più 
dove mettermi.
Vorrei dirti che mi manca 
il tuo abbraccio, 
quella carezza sul cuore.
Vorrei dirti di tornare.
Da dove? Chissà! 
Vorrei dirti che io resto.
Che non sono 
una persona che abbandona.
Che lotto sempre e comunque
 anche quando l'eco rimbomba 
dentro me.
Vorrei dirti 
che ho voglia di gridare.
Di piangere. 
Di urlare fino ad addormentarmi.
Vorrei dirti che ho voglia di esistere. 
Finalmente. 
Per sempre. 
Dentro me.



All rights reserved - © copyright text- image web

 Lidia Caporaletti (Penny Lane) Autore del Giorno Anima di Vento 24/02/17

Nessun commento:

Posta un commento