Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

giovedì 6 dicembre 2018

Baccarat

Ti avrei mandato rose rosse 
baccarat 
lunghe e sanguigne 
come il mio amore per te
Ricordo
l'infinito tuo grazie
quella volta
- sembrava t'avessi aperto il cielo -
Lacrimavi gioia:
la tua voce al telefono
vibrava gloria
...
T'avrei mandato rose rosse
sanguigne e alte
-missive del mio amore per te-
Vorrei mandarti rose rosse
baccarat
lunghe e sanguigne
Su ogni nodo e su ogni petalo
tracce di voce:
il mio canto d'amore per te
Ti avrei mandato baccarat
profumate e svettanti
se tu fossi ancora qui
con me
Fluttuano petali rossi
profumati
su per il cielo
Li vedi, li sfiori?
È fiotto
è frangia
è velluto
è sfoglia di cuore
ogni rosa baccarat
Il mio pegno d'amore
su steli svettanti
che ora non posso
mostrarti più
mammina mia. 


A mia madre per il suo compleanno. 


1 commenti:

  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina