Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

mercoledì 19 dicembre 2018

Stille di miele di Mariagrazia Calì

Raccatto cocci
lungo la mia strada
e riattacco i pezzi 
smaltandoli d'azzurro
sopra il grigio della sorte
Che se benevola, a volte
mi sfiora, l'amaro nel calice
mi trangugia la vita
-che mi ha illusa, tradita
spezzata, lacerando
tra rovi la carne
ma non mi ha piegata.-
Incespicando
nel mio labirintico viandare
cerco una via d'uscita
Una flebile luce
sul nettare d'alveare
che ogni ferita cicatrizza, cura.
E cammino
sapòrando il mio calice amaro
con stille di miele.
@mariagraziacalì Autrice della Settimana dicembre 2018 -Anima di Vento-
(imm.web)

1 commenti:

  1. Salve...Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina