Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

venerdì 2 agosto 2013

Calendario Eventi di gradevole importanza VISTI I FINI DI ALTO SPESSORE UMANO di tutti e tre i temi del PROGRAMMA

2 agosto 2013 alle ore 13.54
1° SETTEMBRE
Siamo alle porte dell' EVENTO SCRIVIAMO, fra pochi giorni si chiude l'accoglimento degli elaborati e tutti, frementi, aspetteremo l'incontro il 1° settembre ad Alatri. Saremo in tanti e seguiti attraverso i canali di informazione. Che bello!!!

30 SETEMBRE
Pronti per il Lancio del Progetto Fiaba, il volume Primo avrà il suo BATTESIMO in Lombardia Toscana Lazio Puglia e Calabria. Gli autori che hanno Gratuitamente elargito il loro dono di fantasia in parole, saranno felici di condividere la gioia con tutti coloro che hanno a cuore l' INFANZIA E L SUO BENESSERE. Gli Enti di tutela e cura dell' infanzia ci supporteranno
Il titolo, per scaramanzia, resterà celato ancora per un po'.

27 OTTOBRE
Abbiamo ancora giorni buoni per preparare le opere in Poesia e in Prosa da raccogliere nel Concorso indetto dall' AVIS di Firenze che si chiuderà il 27 settembre. Ci riuniremo tutti nel Salone de' CINQUECENTO di Palazzo Vecchio a Firenze, il 27 ottobre, per Premiare i Donatori di Sangue e i Poeti e Scrittori Donatori di Emozioni, ché anch'esse fanno parte del sangue.

VISTI I FINI DI ALTO SPESSORE UMANO DI TUTTI E TRE I TEMI DEL PROGRAMMA E' PER ME UN GRANDE ONORE ESSERNE PARTE ATTIVA E CON GIOIA RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE DIETRO LE QUINTE SI STANNO ADOPERANDO AFFINCHE' TUTTO SI REALIZZI, E SOPRATTUTTO RINGRAZIO VOI, VOI CHE APPORTATE IL NUTRIMENTO CON LE VOSTRE EMOZIONI SPALMATE DI PAROLE SUI FOGLI.
Vostra Annamaria
Gli Eventi previsti da ottobre in poi, saranno comunicati in settembre.

Nessun commento:

Posta un commento