Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

martedì 13 agosto 2013

Evento letterario SCRIVIAMO: Premi, Giuria, Spostamenti e Pernottamento

Evento letterario SCRIVIAMO: Premi, Giuria, Spostamenti e Pernottamento

14 agosto 2013 alle ore 0.39
Emergo ora dalle mille emozioni in cui i vostri scritti mi hanno avvolto, me come Daniela Straccamore ed ogni Giurato. Ora è doveroso ricordare a tutti tutti che l'Evento è nato solo a seguito di un Sogno di Daniela a cui, insieme a Sergio Vigliani, abbiamo voluto regalare i colori dell'attuazione; questo suo sogno a cui ha dedicato mesi, si è realizzato grazie alla Vostra adesione inanzitutto, alla cooperazione dei Giurati che senza compensi, senza sosta e col sorriso, hanno regalato tempo e passione, e soprattutto voglio e devo ricordare che non vi è stato circuito monetario, tutto si è svolto e si svolgerà senza impegni finanziari; la partecipazione è stata gratuita, e nulla vi sarà chiesto come nulla abbiamo chiesto. Stiamo lavorando affinché ognuno abbia la sua gratificazione e come anticipato, i primi tre classificati riceveranno la Targa (o coppa) e il Diploma, i partecipanti -tutti- riceveranno l'Attestato di partecipazione, i presenti in cartaceo e chi non potrà spostarsi per propri motivi, riceverà l'attestato on line che potrà, senza esborsi e senza fatica, stampare facilmente in casa o tenere in file jpg. Quanto vi ho specificato è un atto dovuto alla semplicità e amorevolezza dell'Evento, che nulla ha voluto e vuole, se non l' Elevazione dei Sentimenti attraverso l'espressione letteraria.
Il nome dei GIURATI sarà reso noto insieme al VERBALE, e se finora è rimasto celato è stato per correttezza nei Vostri confronti, siamo tutti del circuito fb, farlo prima avrebbe lesa l'obiettività.
Infine vorrei raccomandarvi di tenervi in contatto con Daniela Straccamore per gli spostamenti e gli eventuali pernottamenti per facilitarvi a contenere le spese. Spero di aver detto quanto possa interessare a tutti noi, ma per ogni dubbio, noi siamo qui.
Arrivederci (fisicamente) al primo settembre ad Alatri!
Vs Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento