Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

venerdì 11 dicembre 2020

FULGIDA TEDA di Giampiero Donnici


Tremolante teda
di pece avvinta
in sacro rito di natura
tra selve arcane
sfiorate da mistici venti.
Luce che guizza e danza
tra ninfe e fauni
nella notte dei boschi
come chiave di volta
a svelarne i segreti,
mentre vaga l'essenza dei pini
già dono d'effluvi ancestrali.
Magica fiamma
di fulgida teda
attorno all'ombre
di un canto alla luna
che di lassù ci culla
e ci trascina
in chiaror soffuso
d'infinita pace.


@G.Piero Donnici Premio Parole Nuove
AnimaDiVento2020



2 commenti:


  1. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.
    Il vostro menu del mese
    Ecco l`offerta più attesa dei privati.
    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
    Un credito secondo le vostre necessità.
    Un credito da ricevere senza garanzia.
    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
    Scegliete l`importo della vostra scelta che va di 3000€ a 900.000,000€
    La vostra domanda sarà convalidare in 48:00
    Prendete contatta con ilSig.ra . maria.franchesca all`indirizzo e-mail maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina