Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

martedì 15 dicembre 2020

Un Natale diverso... di La Lucia


Sì, ne prendo atto
e coscienza,
deve essere
un Natale diverso,
forse un po' naif
Un poco più semplice
Un poco più intimo.
Ci saranno rimpianti
Ci saranno nostalgie
Ci saranno sedie vuote
e persone lontane
ma presenti nel cuore
avvolte
in una velata malinconia.
Cucineremo solo per noi
qualcosa di molto semplice,
penseremo a chi manca
e a chi purtroppo
non verrà mai più...
Nevicherà la vigilia,
ne sono certa.
Il bianco coprirà tutto
e tutto sarà più bello.
A Mezzanotte
quando tutto è silenzio e pace
prenderò la mia teda
e ti verrò incontro,
aspetterò solo un poco
e finalmente arriverai tu,
no tu non puoi mancare,
e ognuno ti inviterà ad entrare,
con te non ci sarà problema,
perché tu sei l'ospite benedetto,
e finalmente
potrà essere Natale.
Un Natale diverso... è vero
Ma pur sempre Natale.

@L M. La Lucia Premio Parole Nuove
AnimaDiVento2020


2 commenti:

  1. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com , vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. E-mail : diegozumerle71@gmail.com

    Ti offro online: Prestiti commerciali, prestiti personali, prestiti finanziari, mutui casa e tutto da 10.000€ a 500.000€ fino 2.000.000,00€. I prestiti richiesti sono ottenuti entro 72 ore dal deposito delle pratiche. La mia offerta è seria, potrai realizzarla attraverso la procedura che è la procedura legale per la concessione di un prestito tra privati. Per maggiori dettagli contattatemi tramite la mia e-mail : diegozumerle71@gmail.com

    RispondiElimina