non si è molto in forma o addirittura quando si sta proprio "male", ma si dimentica ogni disagio ed ogni dolore
se a chiamare è un amico e sofferente che tenta di combattere la sua condizione di malattia, ma potrebbe anche essere uno sconosciuto e sofferente, non riesco a rimanere sorda davanti alla sofferenza, starei male anche nell'anima oltre che nel corpo. Non m'importa di trascinarmi su mezzi di trasporto e per strade su strade per portarmi nel luogo del bisogno, importante è che il sorriso sul volto cancelli ogni dubbio di "bene", se pure le occhiaie scendono fin giù alle ginocchia a testimoniare una non perfetta salute, il sorriso negli occhi è chiara luce di amore, di gratuità, di "bene" e si cancella ogni proprio dolore. Se questo voglio vivere, è perché la mia vita non scorra nella trasparenza, e se qualcosa voglio lasciare del mio passaggio deve essere solamente impronta d' Amore che, per errata discrezione, tralasciamo di dimostrare. La mia presenza su questa Terra, deve essere
Testimonianza che laddove non può il Corpo, sopperisce l'etereo potere dell'Amore, senza camuffamenti sterili di eccesso di parole o di grandi gesti, piuttosto con teneri e silenziosi sorrisi, allora sì, voglio che il Sorriso sia luminoso fino a ferire gli occhi se questo può mostrare che non siamo nati per soffrire e se proprio ci tocca, utilizziamo l'antidoto che ci è stato donato alla nascita: la forza della Mente e dell'Anima. L'Amore.
Qui con Emanuele Lo
Presti al liceo scientifico Volterra di Ciampino con l'Associazione
Umanitaria CSI per dimostrare che Oltre la fisicità, la Forza
proviene dalla Mente e dal Cuore.
A sinistra Fernando Ruscito "mente e motore" dell'Associazione, al centro Annamaria Vezio e Emanuele Lo Presti, a destra l'attore "comunicAttore" Luca Martella.
Nessun commento:
Posta un commento