Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

venerdì 25 aprile 2014

QUELL’INSIEME DI NOI di Biancamaria Muscherà


Sono i singhiozzi dei miei pensieri
a ferirmi il cuore
in modo costante
e con cadenti rintocchi.
Rintocchi che da lontano
s'odono e lasciano
l'anima in subbuglio
e io mi dispero e piango
nel mentre una lieve brezza
mi trascina
tra i colori dell'autunno.
Nascosto hai il viso
tra i miei capelli
sento attraversarmi dal respiro:
vento soave, m'accarezza
portandomi tra gli abissi
un tuo bacio.
Cos'è l'amore?
Due mani che si stringono
un sorriso e l'incontro
di due sguardi
il calore delle tue labbra.
Fa' amore mio che questa luce sia
luce ai pensieri
che la luna ci stia accanto
e la notte ci tenga vicini.
Noi, stretti in un abbraccio
due cuori palpitanti...
un istante di Paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento