Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

giovedì 7 maggio 2015

" La mia musica " di Vincenzo Cantatore da "Airone"

Sovrana è la notte mentre il mondo tace
nell'attesa del nuovo giorno,
e poi...  nel nulla scomparire
come fantasmi rumorosi che...
nella mente insonne viaggiano.

Vagano  come padroni indisturbati
girano spariscono e poi ritornano
spogliandomi di quegl'abiti che...
son disegnati sulla mia pelle
che vuole ancora respirare.

Tu...  la mia musica nel silenzio
dolce melodia che... oltre lo sguardo
annienti i fantasmi della vita e...
lentamente mi rimbombi dentro,
son sguardi fatti di parole non dette
ma... dall'anima, in silenzio percepite.

Un sorriso che penetra nel profondo
come una lama sottile e tagliente
contro tarli di infinite paure...
mi scrolla di dosso la notte e...
nel giorno riporta, la pace nella mente.

©  Vincenzo Cantatore "Airone"



Nessun commento:

Posta un commento