Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

lunedì 23 novembre 2015

Avviso per gli Amici del Progetto Fiaba e un saluto ai plagiatori di professione

Buon pomeriggio di questo lunedì d'apertura di movimentata settimana!
Chiedo agli Amici interessati al Progetto Fiaba di volermi leggere, le informazioni che vado a scrivere sono di interesse comune. :)
Visti gli innumerevoli e ripetuti "furti del Progetto Fiaba" sono costretta a rendere il Gruppo "La Casa delle Fiabe" SEGRETO, per cui mi rivolgo a tutti Voi - Fiabisti e/o Filastroccatori ;) - che siete interessati a partecipare, di chiedere espressamente di entrare nel team. Resteranno nel Gruppo le persone che conosciamo in quanto sempre attive nelle edizioni dei volumi, nella pubblicizzazione, nonché organizzatori degli Eventi preposti alla realizzazione del Progetto e alla sua diffusione, ma resta inteso che chi condivide l'interesse del Progetto, è accolto, non a braccia aperte, di più!!!
Questa decisione è obbligatoria poiché in fb, il copyright pare essere acqua di rose, e nonostante il Progetto Fiaba sia regolarmente registrato dal mio notaio, il prendere spunto e/o interi passi e finalità dal su detto, non può essere perseguito. Conoscete tutti cosa è il copyright, vero? Basta cambiare un solo termine qua e là, e l'originale... boooh! Perso sconosciuto disconosciuto. Sapete che Vi aspetto di là, viaggiare insieme è la parte più bella del Nostro Progetto Fiaba: condivisione di amorosa partecipazione da effondere ai Bimbi (e mo' pigliatemi pure questa frase, "voi copiatori!").
Ah, dimenticavo, mica solo il Progetto mi copiano, pure il mio personale modo di esprimermi :O Beh, vuol dire che allora qualcosina la faccio bene ;) eh eh.
Vs sempre combattente Annamaria alias (tremenda) Elfa Tata

Nessun commento:

Posta un commento