Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

domenica 15 novembre 2015

La delicatezza di un fiore, sa perforare anche il terreno più ostile.













D.L. 22/4/41 n. 633 (D.L 22/5/2004 n.128) su testo e immagine

4 commenti:


  1. In ogni momento un nuovo momento da vivere, non si può restare fermi a guardare il tempo viaggiarci accanto. La vita è adesso, nella sua frenesia mi accoccolo, in ogni sua piega appoggio un sorriso, mai che venga l'Eterno a dirmi che non ho seguito il suo canto. Oggi è andato, in tutto il suo splendore, accecante forse, e stancante, ma l'ho vissuto, lui mi ha dato e io gli ho dato. Abbiate il coraggio di essere felici.

    RispondiElimina

  2. In ogni momento un nuovo momento da vivere, non si può restare fermi a guardare il tempo viaggiarci accanto. La vita è adesso, nella sua frenesia mi accoccolo, in ogni sua piega appoggio un sorriso, mai che venga l'Eterno a dirmi che non ho seguito il suo canto. Oggi è andato, in tutto il suo splendore, accecante forse, e stancante, ma l'ho vissuto, lui mi ha dato e io gli ho dato. Abbiate il coraggio di essere felici.

    RispondiElimina

  3. In ogni momento un nuovo momento da vivere, non si può restare fermi a guardare il tempo viaggiarci accanto. La vita è adesso, nella sua frenesia mi accoccolo, in ogni sua piega appoggio un sorriso, mai che venga l'Eterno a dirmi che non ho seguito il suo canto. Oggi è andato, in tutto il suo splendore, accecante forse, e stancante, ma l'ho vissuto, lui mi ha dato e io gli ho dato. Abbiate il coraggio di essere felici.

    RispondiElimina

  4. In ogni momento un nuovo momento da vivere, non si può restare fermi a guardare il tempo viaggiarci accanto. La vita è adesso, nella sua frenesia mi accoccolo, in ogni sua piega appoggio un sorriso, mai che venga l'Eterno a dirmi che non ho seguito il suo canto. Oggi è andato, in tutto il suo splendore, accecante forse, e stancante, ma l'ho vissuto, lui mi ha dato e io gli ho dato. Abbiate il coraggio di essere felici.

    RispondiElimina