Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

sabato 14 aprile 2018

-Oltre il cielo- di Annarita Mancini


Hai assaggiato
il sapore della notte
non aver paura
Uomo, è come
essere in una stanza vuota,
buia, senza la luce
del sole...
Aspetta lì il sapore
dei miei baci, sulle soglie
del paradiso busserai
ti faranno entrare,
guardati intorno e vedrai
il mio cuore che batte
un ritmo musicale
di adrenalina pura...
Quello di amarti alla follia
eternamente...
Da dove vieni...
forse da lontano,
forse da vicino
chissà cosa cerchi...
Sai, il sapore di lei si conquista
con le parole, con le frasi
dette e ridette migliaia di volte...
Fai scivolare il velo della speranza,
su di me e te,
cade la neve bianca
pura come l'amore...
Atto primo, amarti...
la poesia ha un seguito
ora ascolta
questa...
follia...
Oltre il cielo
Parte II
Nel silenzio della penombra
donna, io ti ho tanto amata
Nel silenzio del buio
dalla penombra,
sulla Terra,
per baciarti sono tornato
Le cose fatte nel silenzio
senza sguardi altrui
sono un'ottima occasione
per me,
donna ricordati
ovunque tu sia....
Ti prego, sono io venuto
dal Futuro, non chiudere le soglie
fammi entrare nel tuo Cuore...
te lo chiedo per l'ultima volta.
Non lasciare le strade senza
una via d'uscita ci sarà certamente,
guarda lassù nel Cielo
un'alata figura compare!
Il mio animo di donna ti cerca
ha fatto risplendere in me
un sentimento...
Non piangere Angelica,
donna nelle tue mani,
e di nessun'altra
deposito il mio Cuore...
anche nell'aldilà
dove sono andato
voglio amarti ETERNAMENTE.
"Le altre non sanno più nulla
ormai il sapore di te
è nell'aria che respiro,
mentre nell'anima mia vive
un eterno ricordo di TE fanciulla...
Ricordati che L'Amore è Eterno,
ovunque io sia, 
l'amore arde all'infinito esserci". 

@Mancini Annarita 13\04\20
Immagine: "Angeli in ascolto" olio su tela 70 x 80 AmVezio

Nessun commento:

Posta un commento