Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

sabato 21 aprile 2018

-Passione di due anime che si cercano- di Annarita Mancini

Sublime passione di due anime
che si cercano.
Ardente è il desio di corpi roventi
su un letto di petali rossi
come la nostra passione!
Tu mio amato ascolta
in silente ardore cercami!
Per te MARITO MIO
bello amor mio...
esplode la follia d’amor
Uomo
le mie mani
... sul tuo corpo
donna
le mie labbra
... nei pensieri
della mente.
Noi...
insieme sentiamo
la nostra folle passione...
"Amore".
Una follia
crescente come un vulcano
che sta per esplodere
nel desiderio...
follia di due Anime.
I nostri sguardi
si incrociano,
si cercano
mentre le mani si fondono
in un'unica follia
"averti per amare eternamente".
Nei brividi
della nostra passione,
ti voglio 
ttttti amo amore mio. 
@Annarita Mancini 2018 
immagine dal web 

imma❤ 2018.Ann201

Nessun commento:

Posta un commento