Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

mercoledì 26 aprile 2017

"Anime di carta" di Rosella Lubrano

Ho raccolto quattro stracci,
pezzi di vita abbandonati
in un vicolo buio,
gocce di solitudine
nel mio sconfitto,
ho lasciato troppi segni
sulla pelle già strappata,
viaggiando controvento
su vele squarciate
dall' incomprensione,
ho costruito piramidi di illusioni
sull' asfalto del cuore
tra i se e i ma
di un cuore annichilito.

A volte è difficile non morire!
Ora sono qui,
debole statua di cera,
la pioggia schiaffeggia i miei pensieri,
i miei ricordi, le mie illusioni,
ormai il freddo mi brucia dentro
sotto un cielo spietato
nell' assordante silenzio dell'anima.
 
All rights reserved - © copyright text- Rosella Lubrano image Web
-Autore del Giorno Anima di Vento 2017- 


Nessun commento:

Posta un commento