Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

lunedì 26 febbraio 2018

L'intruglio di Aurelio Altobella


Ho sentito dire che la notte 
si diverte a far paura... 
ma non ha fatto i conti 
con ciò che è la mia natura!
Io ho l'anima ribelle... 
che entra ed esce dalla pelle, 
e come fosse carne cruda,
sa mostrarsi anche nuda
e non crede a quel che dice, 
chi non conosce le ferite 
e a chi parla del dolore e poi... 
spara dritto al petto!
 dritto al cuore!
La mia anima è un intruglio... 
di follia e sentimenti... 
di poesia e versi lenti...
Di pensieri estemporanei, 
aggrovigliati ai ricordi,
di sorrisi strappati 
alla routine 
che ci rende un po' più sordi.
La notte non lo sa... 
ma a volte si 
sa farmi un po' paura! 
Ma, voi, non glielo dite... 
ve lo chiedo per favore.

@Aurelio Altobella Autore del Giorno Anima di Vento 02/18
Immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento