Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

sabato 10 febbraio 2018

SE CERCARMI VORRAI


Tra le righe dei miei versi
mi troverai,
nei riflessi rosa di un'aurora
che i cieli d'incanto tinge
e li colora,
là mi troverai!
In una canzone d'amore
mi riconoscerai,
nella schiuma candida
dell'onda
che le turchine acque 
gonfia e fa irruenti,
là dove si nasce
e dove si muore,
nel rimpianto
d'una amica persa,
nella follia d'un'amore.
Sulla vetta d'un innevato monte
nell'innocente girotondo
dei bambini,
in ogni loro sorriso
là mi troverai...
riflessa
nelle mani sporche di povertà,
nel dolore degli amati ultimi,
alla ricerca di sognata libertà,
dove c'è gioia
e nella pace che
scoppierà
là mi troverai...
dove tutto finisce,
dove tutto ricomincia...
là io sarò.

@Silvana La Perna Autrice del Giorno 
Anima di Vento 09/02/18





Nessun commento:

Posta un commento