Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

martedì 26 gennaio 2021

International Ambassador Of Peace - Annamaria Vezio 2021 -

Umilmente ringrazio l'Organizzazione WLFPH per avermi premiata nominandomi Ambasciatrice di Pace, in un così importante Forum Letterario Mondiale per la pace e i diritti umani. Si fa sempre troppo poco per creare Collaborazione, Unione, Armonia; si fa sempre troppo poco per Donare Pensiero di Pace... troppo poco. Mi sento onorata e unitamente piccola piccola piccola di meritare un così importante riconoscimento, mi fa prendere consapevolezza che il mio sussurrato invito a Vedere, ad Amare l'Altro senza pregiudizio, in qualche modo è giunto... che le mie parole (veicolo dell'anima) in qualche modo hanno "influenzato" altre anime. "Siamo tutti piccoli granelli della stessa riva: la Vita, congiunti possiamo arginare le maree" possiamo salvarci... Troppo stupita per saper esprimere coerentemente il mio GRAZIE.

"Che sia benedetto ogni Portatore di Pace"
Grazie, umilmente grazie WLFPH, grazie a chi ha portato il mio nome in codesto ambìto Forum Letterario Mondiale per la pace e i diritti umani. 
Annamaria Vezio


1 commenti:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina