Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

domenica 24 gennaio 2021

"Sonito" di Michelina Giannitelli

 

Si ode da lontano
il dolce sonito dei fanciulli,
va l'animo mio
a ricordare i lieti e spensierati giorni,
colmi
di mille e gaie voci,
in quell'età che tutto può.
Quei dolci suoni che da lontano odi,
come musica giungono.
Lontani ricordi.
Lontani rumori.
Soavi ricordi che
la mente invadono,
mentre da lontano
si ode il dolce sonito.
Dolce sonito dei fanciulli.

©Michelina Giannitelli Premio Parole Nuove AnimaDiVento2021






 


1 commenti:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina