Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

mercoledì 17 febbraio 2021

ALGENTI MATTINE di Maria Spoto



Dietro ai volti
sconosciuti della gente
che mi sfiora
quanta vita,
quanti sogni,
quanta sofferenza!
Nel mio camminare
nelle algenti mattine d'inverno
e nelle fresche sere d'estate
intravedo
istanti vissuti,
mondi da scoprire,
universi da conoscere.
Tra scampoli di nebbia
e trebbiati di terra
di chi mi sta accanto
mi metto in ascolto:
desii e attese di felicità,
silenzi e lacrime alse sul nascere,
fiori di gioia e palpiti d'amore
e ferite di spine.
Raccolgo tra le mani
il dolore e le speranze,
il silenzio e il pianto della gente
che mi circonda
e li tengo stretti sul mio cuore.
Mi metto a fianco a loro
con umiltà e rispetto
cercando di donare
sorrisi e carezze,
petali di gentilezza
e batuffoli di tenerezza.


 ©Maria Spoto Premio Parole Nuove AnimaDiVento2021

(Premio Speciale per intensa umanità)

11 commenti:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla tua attenzione! e smettila di farti truffare

      Vengo su questo sito per raccontarvi come ho conosciuto l'agenzia di prestiti privati Credit Axpress.

      Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa e l'apertura di un'attività di pasticceria poiché con le banche non è facile concedere un prestito.

      È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer. Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato questi offerte di prestito. Allora ho preso il loro contatto email sul quale ho provato a contattarli per un prestito di 48.000 euro.

      In breve tempo ho effettivamente ricevuto l'importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.


      Ecco il loro contatto email: 888credit@post.com


      È anche possibile compilare il modulo di richiesta preventivo prestito sul loro sito web: https://creditaxpress.com/


      Il mondo dei prestiti privati sta guadagnando sempre più popolarità, con molte persone che cercano alternative al sistema finanziario tradizionale. In questo articolo, forniremo una prospettiva realistica su questa opzione finanziaria e preziosi consigli per chiunque stia considerando un prestito privato.

      Elimina
  2. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  4. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al signora maria.franchesca, che ho ricevuto un prestito di 65000 euro. È stato attraverso un amico che ho incontrato questo dona onesto e generoso che mi ha aiutato a ottenere questo prestito. Quindi ti consiglio di contattarlo e lui ti soddisferà. Ecco il suo indirizzo email : maria.franchesca229@gmail.com o
    lambertk727@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Hello,How are you today? Did you know you can borrow from $3,000 to $50,000,000? Get the financial relief that is right for your business. Your business life, education, vacation, and personal dreams are in our care. Let us fund you. No limit. No barrier. Any delay? It is a big No. We will be glad to help you achieve your goals. Our support teams are online 24/7 to respond to your request, be free to write to us. 3% interest rate.
    Thank you.
    (Whats App) number +918929509036
    financialserviceoffer876@gmail.com
    Dr James Eric
    Yours Faithfully,

    RispondiElimina


  7. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Un grande grazie a lei, signor Pierre Michel. Stavo per abbandonare il mio progetto per acquistare la mia residenza principale e sei riuscito con la tua professionalità, disponibilità, reattività a trovare l'ottimo piano per finanziare il mio acquisto di 80.000€. Consiglio vivamente il signor Pierre per i prestiti tra privati. Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com

    Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com
    Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina



  9. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Buongiorno signore e signori, avete bisogno di assistenza finanziaria? Sono Susan Benson. Sono un finanziatore e anche un consulente finanziario.

    Hai bisogno di un prestito aziendale, di un prestito personale, di un mutuo ipotecario o di un prestito per completare il tuo progetto? Se la tua risposta è sì, ti consiglio di contattare la mia azienda. Forniamo tutti i tipi di servizi di prestito, inclusi prestiti a lungo e breve termine, prestiti garantiti e non garantiti e molti altri. Per maggiori informazioni, scrivici via e-mail: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com) o inviami un messaggio direttamente su WhatsApp tramite: +447360502110 e ricevi una risposta in un istante.

    Un prestito da un’azienda affidabile e competente è ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo. Siamo una società di servizi finanziari completa e ci impegniamo ad aiutarti a soddisfare tutte le tue aspirazioni. Siamo specializzati nel fornire soluzioni di finanza strutturata a privati e aziende nel modo più efficace e veloce.

    * Puoi richiedere un prestito sempre e ovunque.
    * Importo flessibile: decidi tu quanto vuoi prendere in prestito.
    * Finanziamento diretto veloce: ricevi il tuo prestito entro 24 ore dall'approvazione.
    * Tasso di interesse flessibile del 3%.
    * Tassi di approvazione elevati
    * Rimborso flessibile: devi scegliere la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per una durata da 1 a 30 anni.
    * Semplice applicazione online.
    * Guida e competenza personalizzate.
    * Nessun costo nascosto

    Non perdere un'opportunità a causa della mancanza di finanziamenti. Contatta subito la mia azienda, possiamo aiutarti con un prestito perché abbiamo aiutato numerose persone e organizzazioni che hanno dovuto affrontare difficoltà finanziarie in tutto il mondo

    Per ulteriori informazioni sulla nostra offerta di prestito, inviaci la tua richiesta di prestito tramite
    E-mail: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com)
    WhatsApp: +447360502110

    Gli intermediari/consulenti/broker sono invitati a portare i propri clienti e sono protetti al 100%. In totale fiducia, lavoreremo insieme a vantaggio di tutte le parti coinvolte.

    RispondiElimina