Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

domenica 7 febbraio 2021

Pandemia – (Algere) di Giampaolo Landoni Nilodan L. Gi. Pi.


Chiusi nell’àlgere
dalle pandemiche fauci
che non volendo andarsene
dipinge i nostri giorni di luci
gialle, arancione e rosse
scavando sotto ogni sole
innumerevoli cavità profonde
si rimane senza parole
nel vedere persone in affranto
davanti a quelle salme àlgere
di chi nel tempo ci stava accanto
e ora rimane solo un ricordo centrale
di quando il sole nel suo cielo
donando vita a ogni nuovo giorno
abbracciava il mondo intero
nel suo raggiante contorno.

©Giampaolo Landoni Nilodan L. Gi. Pi. Premio Parole Nuove AnimaDiVento2021



4 commenti:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
  2. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Hello,How are you today? Did you know you can borrow from $3,000 to $50,000,000? Get the financial relief that is right for your business. Your business life, education, vacation, and personal dreams are in our care. Let us fund you. No limit. No barrier. Any delay? It is a big No. We will be glad to help you achieve your goals. Our support teams are online 24/7 to respond to your request, be free to write to us. 3% interest rate.
    Thank you.
    (Whats App) number +918929509036
    financialserviceoffer876@gmail.com
    Dr James Eric
    Yours Faithfully,

    RispondiElimina



  4. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina